DESCRIZIONE
Il corso è finalizzato alla formazione di una figura professionale che è in grado di utilizzare le tecnologie sviluppate nel settore dell’aereospaziale (droni) il cui impiego nei diversi settori della comunicazione pubblicitaria e documentaristica, è in forte espansione. Le competenze acquisite al termine del percorso formativo permetteranno di trovare occupazione come lavoratore autonomo in società turistiche e pubblicitarie, etc.
OVVIETTIVI
- Conoscere le principali normative per l’utilizzo dei droni;
- Conoscere le normative e le tecniche per poter utilizzare i droni in sicurezza;
- Acquisire conoscenze tecniche per l’uso dei droni applicati alla comunicazione pubblicitaria e documentaristica nei settori del turismo, ambiente, agrifood e aerospazio;
- Impostare il piano di marketing e utilizzare i principali canali di comunicazione;
- Incrementare l’utilizzo dei principali strumenti informatici;
- Incrementare le competenze comunicative in lingua inglese
DESTINATARI
15 di cui 7 donne, giovani fino ai 35 anni nella condizione di NEET, inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata.
DURATA
200 ore
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Contattare
+070 843294
Lunedì-Martedì-Giovedì-Venerdì 8:30/13:30
NOTE
Il corso verrà avviato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.La raccolta delle iscrizioni è aperta fino all’esaurimento dei posti nel rispetto dell’apertura e della chiusura della selezione secondo le procedure della RAS.








